Martina Hahn, Tel: 0931-1626136, 340-7012181 [email protected]

Questo è un tema molto discusso se si parla del Network Marketing / Multilevel Marketing:

Nel Network Marketing guadagni quanto vali!

Non importa quante persone sono “sopra di te”

 

Se lavori nel Network Marketing viene pagato per DUE FATTORI:

  1. il FATTURATO TUO diretto, cioè: quante persone hanno acquistato quanti prodotti e su questo hai una provvigione (alla Forever dal 15% al 48%)
  2. il FATTURATO DEI TUOI ISCRITTI, cioè il fatturato che hai creato indirettamente, inserendo e istruendo altre persone che lavorano nel tuo gruppo (alla Forever questa provvigione è fino al 33% – è la differenza fa il “gradino di provvigione” sulla quale ti trovi TU e dove si trova il tuo collaboratore. Qui sopra hai visto che il più piccolo gradino è 15%, il più alto: 48%. La differenza è allora 33%).

Questo significa:

Più bravo/a sei ad aiutare i tuoi collaboratori a fare fatturato, più REDDITO PASSIVO ti stai creando – ma anche – più guadagnano loro!

E questo è indipendente con “chi sta sopra” – chi c’era prima di te.

Se io iscrivo qualcuno che supera il mio fatturato diretto e anche il mio fatturato indiretto (vuol dire: una persona più brava di me oppure che lavora più tempo, o ha più fortuna – a volte ci vuole anche un po’ di fortuna): QUESTA PERSONA GUADAGNERA’ PIU’ DI ME.

 

GUADAGNO MERITOCRATICO VUOL DIRE ALLORA:
più fatturato crei alla ditta, più ti pagano.

 

E che vuol dire REDDITO PASSIVO???

Il reddito passivo viene anche chiamato RENDITA significa la provvigione che ricevi sul tuo gruppo di collaboratori.
E volendo puoi anche inserire li dentro i clienti diretti tuoi ABITUALI.

 

Quando iscrivi una nuova persona INIZIALMENTE TI FA UN BEL PO’ DI LAVORO:

email, telefonate, messaggi con domande su domande, formazione, etc.

Già dopo poche settimane capisco oramai se questa persona avrà successo o no:

più che questa persona mi contatta con domande, dubbi, successi, fallimenti etc. più avrà successo perché tutto questo è nient’altro che STA LAVORANDO E STUDIANDO SERIAMENTE.

Una volta superata questa fase dell’avviamento iniziale dell’attività di questa nuova persona i contatti con lo sponsor (così viene chiamato chi ti ha iscritto) diventerà di meno. Ormai il nuovo sa già da sé la maggior parte delle risposte, ha già imparato come fare al meglio le telefonate, inviti, colloqui, presentazioni, diversi metodi di marketing etc.

Dopo 3-6 mesi questa nuova persona è quasi indipendente da te. Quasi quasi ti dispiace che non ti chiama più così spesso perché avete creato un’amicizia. Nascono delle bellissime amicizie nel Network Marketing perché poche circostanze legano due persone così fortemente che lavorare insieme a un obbiettivo comune:

realizzare i propri obiettivi.

Devi immaginartelo un po’ come crescere un bambino:
inizialmente dipende da te, poi pian piano diventa più indipendente.

Poche settimane dopo l’iscrizione consiglio di fare sì di non dare tutte le risposte al nuovo iscritto ma di insegnargli invece DOVE TROVA le risposte alle proprie domande, in modo che possa diventare indipendente e che lui/lei insegni anche al suo nuovo gruppo di collaboratori di diventare autonomo dallo sponsor.

E appena questa persona è indipendente da te hai il REDDITO PASSIVO sul suo fatturato:
perché lavora già da solo ma tu hai sempre una provvigione sul suo fatturato e sul fatturato del suo gruppo.

Questo mi ha permesso di andare 3 mesi in vacanze in Costa Rica senza dover preoccuparmi dei miei introiti – per nominare solo uno dei miei frequenti viaggi che ho fatto negli ultimi anni.

 

COME FUNZIONA?

Leggi tutti i dettagli sul mio altro sito CLICCANDO QUI

error: Google non vuole che copiamo!

Pin It on Pinterest

Share This